Ami i tuoi capelli corti e non hai voluto farli crescere neanche per il tuo matrimonio, nessun problema, ci sono tantissime tipologie di accessori per capelli che possono impreziosire il tuo look sposa!
Ci sono infatti tante soluzioni da adattare al tuo stile unico, il taglio corto infatti è già sinonimo di una grande personalità e di non omologazione alle mode sposa che ti vorrebbero con un’acconciatura boccolosa. Diversamente i capelli corti ti offrono moltissimi vantaggi perché incorniciano il volto e mettono in risalto il viso ed il make up, l’accessorio giusto sarà un tocco in più che non può mancare.
Se hai i capelli corti, mossi o ricci puoi optare per un fermaglio gioiello o un filo/cerchietto o rametto non troppo fino perché altrimenti si perderebbe nella tua chioma.
Se invece hai i capelli lisci, non cortissimi puoi scegliere tra un rametto da appuntare con le forcine, una fascia in tessuto decorata con strass, una coroncina/cerchietto o una veletta/fascinator dallo stile vintage.
Se il tuo taglio invece è cortissimo con un pixie cut gli accessori che devi prediligere sono fermagli o pinzette con una bella tenuta o coroncine e cerchietti con strass o con gli elementi e lo stile che preferisci. Puoi anche scegliere un accessorio molto originale, l’ear cuff, un orecchino più o meno grande che può dare un tocco ancora più originale al tuo look, se abbastanza grande va a decorare una parte estesa e quindi può anche sostituire l’accessorio per i capelli (lo puoi vedere nelle ultime due foto).
Ricorda che anche gli altri accessori sono importanti, orecchini, bracciale o girocollo dovranno essere sempre in armonia con il resto.
Se vuoi un aiuto nella scelta dell’accessorio migliore (anche in base al tuo abito, stile e colori) progetteremo insieme il tuo accessorio su misura e unico! Contattami, sarò felice di aiutarti!
Lascia un commento